<

logo

Assistenza

Software

Interventi presso utente (Privato - Azienda) per la risoluzione dei problemi generati dall'uso di Windows, virus, blocchi, installazione di hardware e/o software. Presso nostro laboratorio per riparazioni o installazioni o ripristini del sistema operativo.

Read more >>
Gestionale

Operiamo tramite Contratti di assistenza per i gestionali della Gruppo Software facciamo installazioni, personalizzazioni, formazione. Tutti i nostri contratti sono in sinergia con il produttore per garantire la massima qualità.

Read more >>
Networking Wi-Fi

Gestiamo per conto dei nostri clienti apparati Networking, Wi.fi e VoIP, sia di proprietà che in noleggio, garantendo al cliente un'assistenza personalizzata e puntuale, per aziende che devono essere on-line h24.

Read more >>
Logistica

Gestiamo parti di ricambio di molti prodotti di alta gamma, direttamente dalla distribuzione ufficiale.

Read more >>

Assistere i nostri clienti a 360°

La prima mission che ci siamo dati

Quando nel 1995 abbiamo costituito Abaco System, la nostra Idea era quella di travasare l'esperienza nelle grosse aziende e assistere in modo puntuale le PMI.

Crediamo in un 2015 di opportunità

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato, non solo un'esperienza nell'assistenza a domicilio in tutta Italia, ma abbiamo investito nell'assistenza in remoto, tale esperienza oggi è al servizio di tutti.

Assistenza Remota

Software

Scarica

Come Operiamo

1
Contratto
Assistenza

Per i clienti contrattualizzati passare Punto 3.

2
Contattarci
E-mail Telefono

In base alla richiesta viene deciso insieme al cliente il tipo di intervento e l’importo.

3
Assistenza
Intervento

Viene erogata l'assistenza in base alla reale esigenza del cliente, focalizzata alla risoluzione del problema.

4
Risolto
Una volta risolto

Viene fatturato il pattuito senza sorprese.